©Marco Salvatori Design
P.IVA 01354440339
Oggetto fondamentale è il marcatore ovvero l'attrezzo sportivo ad aria compressa in grado di proiettare a grande velocità una Paintball sul bersaglio. I marcatori possono essere completamente meccanici per i neofiti oppure elettromeccanici per i giocatori più esperti. Un marcatore elettronico nelle mani di un giocatore esperto può raggiungere una cadenza di fuoco di 16 colpi/secondo!!!
La maschera è una delle poche cose fondamentali da indossare per la sicurezza del giocatore. Questo indumento è OBBLIGATORIO quando si pratica il Paintball, essa infatti protegge il viso e soprattutto gli occhi dall’arrivo di Paintball. Le maschere utilizzate sono studiate appositamente per il gioco del Paintball e possono essere di diverse forme o colori.
Il giubbetto protettivo è la principale copertura usata per proteggere il busto e la schiena dalle Paintball. Nei nostri campi sarà possibile vestire corpetti di colore diverso per distinguere le due squadre.
Il Paracollo è un indumento da noi fornito ma non obbligatorio. Ne forniremo uno ad ogni partecipante che a suo libero arbitrio potrà scegliere se indossarlo o no. Noi ne consigliamo fortemente l’uso.
I guanti da noi forniti sono di 2 tipi diversi: Il primo modello coprono la mano interamente per garantire massima sicurezza anche alle estremità delle dita, mentre il secondo, lascia scoperte le falangi, per avere più sensibilità sul marcatore.
TUTA INTEGRALE "TIPO MECCANICO" A NOLEGGIO € 5.00
FUMOGENI € 5.00